Salvini: "Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh, per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore"

Salvini: Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh, per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Salvini: "Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh, per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore" "Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore, Morata, ma servono altri rinforzi certamente un centrocampista e un difensore, comunque sono fiducioso". Così il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, a margine della sottoscrizione del Protocollo per il Polo del ferro di Piacenza (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società di Giuseppe Marotta ha già ufficializzato quattro Su uno dei profili accostati ai nerazzurri è piombata una squadra spagnola L'Inter sta continuando nella sua opera di rafforzamento della rosa, in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita (Milan News)

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Morata Juve, il RETROSCENA prima dell’arrivo al Milan: ha RIFIUTATO questo club

Il nuovo acquisto del Milan e il terzino sinistro, entrambi reduci dall'Europeo, sono in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di unirsi agli ordini di Fonseca in ritiro, i due, che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid con Theo in arrivo e Morata in partenza, stanno affinando l'intesa fuori dal campo a colpi di padel in Sardegna. (Sky Sport)

2 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Gudmundsson Juve, l’Inter si RITIRA dalla corsa? L’ANNUNCIO di Marotta lascia pochi dubbi (Juventus News 24)