Hawkeye, la nuova serie Marvel di Disney+ adora Google e i Pixel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una costante della serie su Occhio di Falco / Clint Barton e Kate Bishop, sua promettente erede, è però già evidente.

I primi due episodi di Hawkeye sono disponibili da ieri su Disney+ e ci sarà tempo per valutare il risultato complessivo.

Nelle poco meno di due ore totali del primo e del secondo episodio i Pixel appaiono frequentemente.

Per l'esattezza Barton utilizza un Pixel 3 in colorazione Just Black; l'interfaccia utente non è quella stock di Android, ma è stata notevolmente ''personalizzata" - un espediente cinematografico spesso utilizzato per fare in modo che elementi importanti per la narrazione siano più immediatamente percepibili

Un product placement ben orchestrato e pure coerente rispetto alle precedenti produzioni di Marvel, visto che anche in Avengers: Endgame Barton utilizzava un Pixel 3. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

In alcuni frangenti lo show vuole raccontare le difficoltà nell’andare avanti quando si perde una persona cara, come accaduto a Clint Barton con Natasha in Avengers: Endgame Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. (BadTaste.it)

Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)

Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. (Orgoglio Nerd)

Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. (Best Movie)