Italia, si riparte a settembre con la Nations League: i prossimi impegni

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport.it. Il patron biancoceleste si è... Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Quando e dove si giocano i Mondiali 2026? 27 minuti fa (Calciomercato.com)

L'Italia si sta leccando le ferite dopo la miserabile uscita agli ottavi di finale da EURO 2024 per mano della Svizzera. La Gazzetta dello Sport analizza il tracollo dell'Italia, avvertendo che Luciano Spalletti non ha tempo ma che gli Azzurri devono qualificarsi al Mondiale 2026. (Football Italia)

L'Italia dovrebbe iniziare il processo di qualificazione per il 2026 Coppa del Mondo in Nord America con due partite in programma tra il 21 e il 25 marzo 2025. Il viaggio di Luciano Spalletti e della squadra verso il prossimo grande torneo inizierà nel nuovo anno, con un processo di qualificazione rinnovato. (Football Italia)

Italia, il flop a Euro 2024 pesa: a rischio la top 10 del ranking Fifa

Per il momento in top 10, ma a forte rischio crollo, con le Nazionali europee e sudamericane pronte a piazzare il sorpasso tra EURO 2024 e Copa America. L’Italia dopo il danno di una pesante eliminazione, rischia anche la beffa di scivolare decisamente in basso nel ranking FIFA. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo regolamento rende tutto ancora più complicato: solo le prime due squadre del gruppo si qualificano ai quarti di finale, mentre la quarta retrocede e la terza dovrà affrontare un playoff contro una squadra di Serie A per non essere declassata. (Tutto Atalanta)

Dopo la brutta eliminazione da Euro 2024, l'Italia non solo torna a casa tra i fischi, ma rischia anche di complicare la situazione del ranking Fifa in vista del sorteggio per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Sport Mediaset)