Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il tatuaggio madre-figlia ha un significato bellissimo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il tatuaggio madre-figlia ha un significato bellissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Amare senza soffrire". Questo è il desiderio che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno l'una per l'altra. Un desiderio non semplice da realizzare, ma sul quale entrambe contano molto. Se da una parte Aurora ha trovato la persona che le permette di amare e di essere amata senza soffrire, Goffredo Cerza, Michelle ancora no. E così, forse come una sorta di gesto di buon auspicio dopo 20 anni Michelle è tornata dal tatuatore e non poteva che farlo con il suo grande, immenso, amore: Aurora. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno recentemente dato prova della loro forte connessione familiare, scegliendo di tatuarsi insieme un messaggio simbolico. (Radio 105)

Non è raro vederle condividere momenti della loro quotidianità sui social, mostrando un legame indissolubile che si rafforza giorno dopo giorno. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno sempre raccontato senza filtri il loro bellissimo rapporto, un legame speciale che va ben oltre il semplice rapporto madre e figlia. (DiLei)

Sulla schiena di Michelle Hunziker e sull’avambraccio di Aurora Ramazzotti la stessa frase in tedesco, lingua materna della conduttrice svizzera: Liebe ohne Leiden , Amare senza soffrire. E in un post su Instagram Michelle spiega perché. (OGGI)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: cosa significa il tatuaggio “Liebe ohne Leiden”

Entrambe reduci da un viaggio di lavoro in Germania, le due donne hanno documentato quasi interamente l’esperienza sui social, pur lasciando in sospeso i fan che si chiedevano cosa avessero deciso di tatuarsi. (Il Fatto Quotidiano)

La scritta, identica per entrambe, è più che inchiostro sulla pelle: è un messaggio profondo che parla di amore puro e vera felicità. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, madre e figlia inseparabili, hanno voluto celebrare il loro legame speciale con un tatuaggio semplice ma pieno di significato, un gesto simbolico che suggella un rapporto unico e indissolubile. (La Gazzetta dello Sport)

"Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità ,romantico , una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi – ha scritto suo social postando una foto dei tatuaggi, realizzati di recente -. (IL GIORNO)