Il Ppe guarda a destra e si conta in vista delle Europee: green deal sì, ma senza ideologia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Un manifesto per tendere la mano destra, nel segno di un «Green Deal» indebolito, del sostegno alle proteste dei trattori e del rilancio delle politiche securitarie. Il Partito popolare europeo si prepara con questo obiettivo alla due giorni del Congresso che, a Bucarest, non vedrà solo l’approvazione del manifesto per la campagna per le Europee ma anche, e soprattutto, l’investitura di Ursula von der Leyen come candidata alla commissione Ue. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PORTLAND, Ore. Da oltre dieci anni, Airship e il partner Eventbase hanno reso possibile a SXSW fornire esperienze di app mobili innovative che abbinano esperienze digitali e fisiche per i partecipanti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una funzionaria collaboratrice con le autorità russe, Svitlana Samoilenko, responsabile dell'organizzazione delle prossime elezioni presidenziali nei "territori occupati" è stata uccisa nell'esplosione della sua auto a Berdyansk, nel territorio ucraino occupato dalla Russia. (Il Giornale d'Italia)

Le tendenze si mescolano tra passato, presente e futuro per creare ambienti unici e accoglienti soprattutto grazie alla scelta di mobili e accessori, come quelli che è possibile trovare sul sito di Vente Unique, azienda che si occupa della vendita online di mobili, decorazione e arredamento per la casa, in Francia e in Europa. (Periodico Daily)

Il PPE sostiene Ursula von der Leyen Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo. (Periodico Daily)

(Adnkronos) - Il Ppe non permetterà "mai" che l'Europa venga "distrutta" da "nazionalisti, populisti e demagoghi". Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest (SulPanaro)