Hamilton: "Buon feeling". Norris: "Buon inizio". Verstappen si nasconde: "Tutto normale"

FORMULA 1 Il sette volte iridato brucia sul tempo la concorrenza ma non si illude per la caccia alla pole Insistono sul caldo ma soprattutto sulla rincorsa al vertice quasi completata da parte della McLaren Lando Norris (terzo in FP2 dietro a Sainz) e Oscar Piastri, settimo alle spalle dell'altro ferrarista Leclerc. "È stata una giornata positiva, perché non è mai semplice con temperature così alte. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

GP Spagna – LIVE FP3 13:20: Piccola incomprensione tra Hamilton e Stroll (F1inGenerale)

Mercedes a sorpresa davanti a tutti al termine della prima giornata di prove del decimo appuntamento del Mondiale Miglior tempo per il ferrarista prossimo venturo Lewis Hamilton a Barcellona davanti a Carlos Sainz, vale a dire proprio colui che il sette volte iridato sostituirà nel 2025 al volante della Rossa. (Sport Mediaset)

Nel corso delle FP2 di questo pomeriggio, tutti i team hanno optato per effettuare una lunga simulazione di gara, molto importante su questo tracciato, date le alte temperature e l’elevato degrado delle gomme. (GPKingdom)

Formula 1, Verstappen non conosce rivali: super favorito anche in Spagna

Per capire se un pacchetto di aggiornamenti funziona o meno bisogna aspettare la bandiera a scacchi. Forse anche due o tre gare. La McLaren ha sempre portato qualcosa che andava subito bene appena messo in pista. (Sky Sport)

La pista. Il tracciato ha subito cambiamenti significativi negli ultimi anni: nel 2021, le curve 10 e 11 sono state rimodellate in un lungo tornante e nel 2023 la poco amata chicane finale – che era una spina nel fianco dei piloti e soprattutto delle vetture perché si trovava alla fine del giro ed era molto esigente in termini di trazione – è tornata al suo iniziale layout, con due curve conclusive molto veloci che lanciano a tutta velocità sul rettilineo di partenza. (Digital-Sat News)

Leclerc e Norris provano a insidiare Max nella griglia dei pronostici Il Mondiale di Formula 1 torna ad infiammarsi e questa domenica, 23 giugno, fa tappa in Spagna sullo spettacolare circuito di Catalogna. (la Repubblica)