Pasino: “Roma-Napoli? Non sarà un match facile per gli azzurri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue dichiarazioni: “Italia sconfitta contro la Francia? La squadra ha avuto un approccio soft e contro certe squadre non te lo puoi permettere. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli giocherà domenica prossima contro la Roma, ma prima bisogna registrare un addio per colpa del Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Brutte notizie dall’Inter da questa sosta per le nazionali. Dal pareggio di ieri sera tra Turchia e Galles, infatti, è emerso un nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato infatti sostituito al termine del primo tempo per aver percepito un fastidio all’adduttore. (Passione Inter)
La Federazione turca ha fatto sapere che Hakan Calhanoglu ha iniziato i trattamenti per un problema all’inguine: Inter in ansia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)
INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante. C’è stato un infortunio. (Inter-News)
In casa nerazzurra si teme una ricaduta: la speranza è quella che il giocatore si sia fermato in tempo. Sarà la risonanza magnetica cui si sottoporrà oggi nel ritiro della Turchia a fare chiarezza sull'entità del problema e a dare una tempistica su tempi di recupero. (Sport Mediaset)