Ansia Calhanoglu, l’aggiornamento preoccupa Inzaghi: si allungano i tempi di recupero

Ansia Calhanoglu, l’aggiornamento preoccupa Inzaghi: si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l'Inter. L'aggiornamento sui tempi di recupero del turco preoccupano Simone Inzaghi. Un tour de force, concluso con un bottino niente male, è terminato una settimana fa, un altro sta per partire tra cinque giorni. Non ci si ferma mai (Spazio Inter)

Su altre testate

In palio, c’è il primo posto nel girone di Nations League e pure la promozione. Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu conosce il suo corpo e appena ha sentito “pizzicare“ l’adduttore sinistro si è fermato, restando fuori da Turchia-Galles una volta giunto l’intervallo. Sicuramente il regista non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida che attende domani la nazionale turca in casa del Montenegro, anche se al momento il centrocampista è rimasto in nazionale per le prime terapie del caso. (Quotidiano Sportivo)

Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: (Fantacalcio ®)

Inter, Volpi: “Calhanoglu? Per fortuna non è grave, esami al rientro. Speriamo che…”

Arrivano nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 45' di Turchia-Galles per un problema fisico agli adduttori che ha fatto scattare il campanello dall'allarme in casa Inter. (Fcinternews.it)

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) "Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. (fcinter1908)