Inter, Calhanoglu: "Niente di grave, nessuna lesione: spero di essere in campo col Verona"

Inter, Calhanoglu: Niente di grave, nessuna lesione: spero di essere in campo col Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’ansia dura ormai da un paio di giorni in casa Inter per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu: il turco ha fatto chiarezza sul suo infortunio L’Inter si è bloccata, come tutte le big europee, per la pausa delle nazionali e ora dovrà prepararsi per il ritorno in campo nel prossimo weekend, prima della Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio e allarme Inter: annuncio UFFICIALE di Calhanoglu

Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. “Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore – racconta Calhanoglu in conferenza stampa –. (Quotidiano Sportivo)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia (Fantacalcio ®)

Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia (CalcioMercato.it)