Inter, parla l’infortunato Calhanoglu: “Spero di esserci già col Verona”

Inter, parla l’infortunato Calhanoglu: “Spero di esserci già col Verona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. A fornirle è direttamente il regista di Inzaghi. “Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore – racconta Calhanoglu in conferenza stampa –. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò prendere parte alla partita. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. (Fanpage.it)

ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)

RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)

DIRETTA – Inter-Chiesa, cosa succede! Ansia Calhanoglu e ultime dalle Nazionali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)