UFFICIALE Calhanoglu: “Il mio vecchio infortunio si è fatto risentire. Ringrazio Marotta”

UFFICIALE Calhanoglu: “Il mio vecchio infortunio si è fatto risentire. Ringrazio Marotta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura Sembra di vivere un incubo ad occhi aperti, ma la realtà dei fatti non ammette questo genere di fantasie. L’Inter deve infatti pagare l’ennesimo episodio infortunistico di questa stagione, mettendo in conto di dover attuare nuovamente una serie di mosse tattiche volte a sopperire alla mancanza di un titolare per eccellenza. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore – racconta Calhanoglu in conferenza stampa –. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò prendere parte alla partita. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Tutto Juve)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona"

Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. (Fanpage.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)