TOP NEWS Ore 17 - Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro

TOP NEWS Ore 17 - Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Ancora rinviato il rientro di Alexis Sanchez nell'Udinese. Tornerà in campo solo nel 2025 - Leggi la notizia: CLICCA ! Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Ieri e oggi il tema dominante in casa Inter è l’infortunio, o meglio le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il regista della squadra di Inzaghi è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League tra la sua Turchia e il Galles a causa di un problema muscolare, generando molta apprensione nell’ambiente nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Calhanoglu rassicura l'Inter: "L'infortunio non è grave, spero di esserci già sabato a Verona"

L’Inter si è bloccata, come tutte le big europee, per la pausa delle nazionali e ora dovrà prepararsi per il ritorno in campo nel prossimo weekend, prima della Champions League. I nerazzurri, però, convivono con un caso piuttosto caldo per quanto riguarda gli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)

E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)