Calhanoglu fa sperare l'Inter: "Voglio esserci a Verona. Resto con la Turchia, grazie Marotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Hakan Calhanoglu in persona dà nuove rassicurazioni sulle proprie condizioni e fa sperare i tifosi dell'Inter: "Voglio esserci a Verona".Il centrocampista nerazzurro, schierato titolare e con la fascia di capitano, è stato costretto al cambio al 45' durante Turchia-Galles di Nations League per un problema fisico, un fastidio all'inguine, ma l'infortunio non sembra destare particolari preoccupazioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)
Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. (Fanpage.it)
Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro (TUTTO mercato WEB)
ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)
Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (Tutto Juve)
Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)