Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Calhanoglu ce la farà Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)
E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia (CalcioMercato.it)