Ansia Inter, annuncio di Calhanoglu: la verità sull’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 19:45 di Alessandro Basta L’ansia dura ormai da un paio di giorni in casa Inter per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu: il turco ha fatto chiarezza sul suo infortunio L’Inter si è bloccata, come tutte le big europee, per la pausa delle nazionali e ora dovrà prepararsi per il ritorno in campo nel prossimo weekend, prima della Champions League. I nerazzurri, però, convivono con un caso piuttosto caldo per quanto riguarda gli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)
Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia. (Fantacalcio ®)
Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani. (Spazio Inter)
Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall'infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l'Inter. (Fcinternews.it)
"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)
Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. (Sport Mediaset)