Infortunio e allarme Inter: annuncio UFFICIALE di Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia Ieri e oggi il tema dominante in casa Inter è l’infortunio, o meglio le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il regista della squadra di Inzaghi è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League tra la sua Turchia e il Galles a causa di un problema muscolare, generando molta apprensione nell’ambiente nerazzurro. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)
Le rassicurazioni arrivano direttamente da Podgorica, dove domani si giocherà Montenegro-Turchia. (La Gazzetta dello Sport)
Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)
L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani. (Spazio Inter)
Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò prendere parte alla partita. (Quotidiano Sportivo)