Inter, Calhanoglu rassicura: "Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona"

Inter, Calhanoglu rassicura: Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: “Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave”, ha detto in conferenza”, non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona”. (CremonaOggi)

Su altre fonti

RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani. L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. (Spazio Inter)

Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. (Fanpage.it)

DIRETTA – Inter-Chiesa, cosa succede! Ansia Calhanoglu e ultime dalle Nazionali

Le rassicurazioni arrivano direttamente da Podgorica, dove domani si giocherà Montenegro-Turchia. (La Gazzetta dello Sport)

A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)