Non solo la Fiorentina recupererà il proprio jolly per l'Inter. Calhanoglu rassicura: "Non ho subito nessuna lesione"

Non solo la Fiorentina recupererà il proprio jolly per l'Inter. Calhanoglu rassicura: Non ho subito nessuna lesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. Calhanoglu ce la farà Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)

Ieri e oggi il tema dominante in casa Inter è l’infortunio, o meglio le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il regista della squadra di Inzaghi è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League tra la sua Turchia e il Galles a causa di un problema muscolare, generando molta apprensione nell’ambiente nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Infortunio e allarme Inter: annuncio UFFICIALE di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (Adnkronos)

RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)

Ancora rinviato il rientro di Alexis Sanchez nell'Udinese. Tornerà in campo solo nel 2025 - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. (TUTTO mercato WEB)