Calhanoglu: "L'infortunio non è grave, domani non giocherò ma spero di esserci a Verona. Grazie Marotta"

Calhanoglu: L'infortunio non è grave, domani non giocherò ma spero di esserci a Verona. Grazie Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta per la comprensione". Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall'infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l'Inter. "Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League (Inter-News)

Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu infortunato con la Turchia: come sta il giocatore dell'Inter e quante partite può saltare

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter sperava di riabbracciare subito il giocatore, ma Calhanoglu ha preferito rimanere nel ritiro della Nazionale - da capitano - considerando l'importanza della prossima partita. Hakan Calhanoglu, per fortuna dell'Inter, non ha subito gravi conseguenze dopo l'infortunio muscolare rimediato durante Turchia-Galles . (Eurosport IT)

Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. (Fanpage.it)