Calhanoglu resta in ritiro con la Turchia in Nations League, ma Verona a rischio: si spera di riaverlo per Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, per fortuna dell'Inter, non ha subito gravi conseguenze dopo l'infortunio muscolare rimediato durante Turchia-Galles . Anche il fatto di essere uscito subito, al primo fastidio, è stato importante per evitare lesioni alla coscia sinistra, ma ai primi esami non è stato rilevato nulla di trascendentale. L'Inter sperava di riabbracciare subito il giocatore, ma Calhanoglu ha preferito rimanere nel ritiro della Nazionale - da capitano - considerando l'importanza della prossima partita. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: (Fantacalcio ®)
Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)
Nessun caso diplomatico tra l'Inter e la Federcalcio turca rispetto alla gestione dell'infortunio di Hakan Calhanoglu che oggi, presentandosi in conferenza stampa, ha ringraziato il presidente Beppe Marotta che si è speso in prima persona per sapere come stesse dopo il forfait nella gara contro il Galles di sabato scorso. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. (Spazio Inter)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)