Calhanoglu rassicura l'Inter: "L'infortunio non è grave, spero di esserci già sabato a Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le rassicurazioni arrivano direttamente da Podgorica, dove domani si giocherà Montenegro-Turchia. E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Alle ore 20-45 è in programma la sfida di UEFA Nations League Polonia-Scozia. Per Piotr Zielinski, titolare con fascia di capitano, posizione in campo come prevede anche Simone Inzaghi in nerazzurro. In campo anche uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa: Jakub Kiwior. (Inter-News)
Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)
RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)
Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)
Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche: (Fantacalcio ®)
L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. (Fanpage.it)