VIDEO Esplosione Ercolano, la disperazione della madre di una vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre persone sono morte in un’esplosione avvenuta nel pomeriggio a Ercolano, nel Napoletano. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all’interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. Disperata la madre di una delle persone che hanno perso la vita, in lacrime mentre chiede alle forze dell’ordine dove si trova il corpo del figlio. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
A perdere la vita tre persone, un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'enorme nuvola di fumo bianco è visibile a distanza di diversi chilometri. Ardea, esplosione nella villetta: due feriti, grave una donna di 62 anni L'esplosione A causare l'esplosione di un capannone a Ercolano è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale, in via Patacca, una zona rurale ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)
L'esplosione in contrada Patacca, a Ercolano (Napoli) 13 (Fanpage.it)
❌️#Napoli, dalle ore 15 intervento #vigilidelfuoco in corso a Ercolano per un'esplosione in un capannone: tre persone decedute. (AGI - Agenzia Italia)
Ha trovato dinanzi a sé "una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore" il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto che conferma il bilancio di tre decessi per lo scoppio di una casa-deposito di fuochi d'artificio nel suo comune. (Corriere Delle Alpi)
Fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplode a Ercolano, tre morti. Il sindaco di Ercolano Ciro Buonaiuto sul luogo della tragedia: "Ho visto una scena raccapricciante. Cadaveri sembrati di vittime giovanissime. (La Repubblica)
Insieme con lui due gemelle di 26 anni di Marigliano. Una tragica notizia giunge da Ercolano, dove nel pomeriggio si è verificata un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio. (ilmattino.it)