Esplosione a Ercolano, tre vittime. Due sorelle gemelle di 26 anni e un 18enne al primo giorno di lavoro

Esplosione a Ercolano, tre vittime. Due sorelle gemelle di 26 anni e un 18enne al primo giorno di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lo Strillone INTERNO

Due sorelle gemelle di 26 anni e un ragazzo di 18 anni di orgini straniere, probabilmente al primo giorno di lavoro. E' il tragico bilancio dell'esplosione avvenuta questo pomeriggio a Ercolano, all'interno di uno stabile. L'edificio in via Patacca era stato probabilmente adibito a deposito e fabbrica non autorizzata di fuochi d'artificio. Sul posto i carabinieri che stanno effettuando le indagini coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata (Lo Strillone)

Su altre testate

'Una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore': così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, riferendosi alla deflagrazione che ha distrutto una fabbrica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio illegali a Ercolano, in contrada Patacca 94, vicino Napoli. Al momento si contano almeno due morti accertati e diversi dispersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. (Virgilio Notizie)

Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all’interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. (LAPRESSE)

Esplosione a Ercolano in fabbrica di fuochi d'artificio, almeno 3 morti

Si cercano eventuali dispersi. La deflagrazione in un capannone in contrada Patacca, nei pressi del confine con il comune di San Giorgio a Cremano. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia A via Patacca 94, nel Comune di Ercolano, è stata segnalata una forte esplosione proveniente da un edificio che ospiterebbe una fabbrica... (Virgilio)

Esplosione a Ercolano in fabbrica di fuochi d'artificio, almeno 3 morti 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)