Il sindaco di Ercolano: "Vittime giovanissime. Non si può continuare così, serve legalità"

Il sindaco di Ercolano: Vittime giovanissime. Non si può continuare così, serve legalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplode a Ercolano, tre morti. Il sindaco di Ercolano Ciro Buonaiuto sul luogo della tragedia: "Ho visto una scena raccapricciante. Cadaveri sembrati di vittime giovanissime. Questo accade quando si vive nell'illegalità. Qui non ci risulta nessuna fabbrica". L'articolo di Mariella Parmendola (La Repubblica)

Su altre testate

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio illegali a Ercolano, in contrada Patacca 94, vicino Napoli. Al momento si contano almeno due morti accertati e diversi dispersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. (Virgilio Notizie)

Ercolano (Napoli), 18 nov. - La violenta esplosione, che si è verificata in contrada Patacca a Ercolano (Napoli), è avvenuta all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio. Fino a questo momento sono tre le persone morte in seguito alla deflagrazione che ha distrutto lo stabile dove vi erano gli artifizi pirotecnici. (Il Sole 24 ORE)

Ercolano . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Esplosione a Ercolano, tre vittime. Due sorelle gemelle di 26 anni e un 18enne al primo giorno di lavoro

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. (Virgilio)

A perdere la vita tre persone, un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'enorme nuvola di fumo bianco è visibile a distanza di diversi chilometri. Ardea, esplosione nella villetta: due feriti, grave una donna di 62 anni L'esplosione A causare l'esplosione di un capannone a Ercolano è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale, in via Patacca, una zona rurale ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)

E' il tragico bilancio dell'esplosione avvenuta questo pomeriggio a Ercolano, all'interno di uno stabile. Due sorelle gemelle di 26 anni e un ragazzo di 18 anni di orgini straniere, probabilmente al primo giorno di lavoro. (Lo Strillone)