Esplode deposito abusivo. Il dramma delle gemelle al primo giorno di lavoro

Esplode deposito abusivo. Il dramma delle gemelle al primo giorno di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio è esplosa ieri pomeriggio a Ercolano. Nella deflagrazione sono morte tre persone, un giovane albanese di 18 anni, Samuel, e due sorelle gemelle, Sara e Aurora, di 26 anni, originarie di Marigliano. La struttura dove era stata installata la fabbrica abusiva si trova in via Patacca, al confine fra Ercolano e San Giorgio a Cremano: l’esplosione ha ridotto in macerie la palazzina e causato danni agli edifici vicini. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un appartamento dove era scoppiato un incendio. Roma – Tragedia questa mattina nella capitale. (Frosinone News)

di Mariella Parmendola (La Repubblica)

Si cercano eventuali dispersi. Non è chiaro se la fabbrica di fuochi d'artificio fosse abusiva o meno. Qui gli ultimi aggiornamento: https://tinyurl.com/5aw7bbux (ilmattino.it)

Esplosione a Ercolano in una fabbrica, il racconto a Il Mattino: «Boato fortissimo, danneggiata la nostra casa»

Via Patacca è una zona isolata al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, con aree verdi e agricole. È accaduto ad Ercolano, in via Patacca, dove è stata segnalata una forte esplosione proveniente da un edificio. (Il Sole 24 ORE)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Tre persone hanno perso la vita e si cercano gli altri dispersi. Una forte esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano, poi il silenzio e una nube di fume che avvolgeva la zona. (ilmattino.it)