Sindaco Ercolano, tragedia immane non si può morire così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha trovato dinanzi a sé "una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore" il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto che conferma il bilancio di tre decessi per lo scoppio di una casa-deposito di fuochi d'artificio nel suo comune. "Mi riferiscono - tiene a dire ai giornalisti - che lì si confezionassero fuochi d'artificio, ma né al Comune né alle altre autorità sono mai pervenute richieste di autorizzazione". (Corriere Delle Alpi)
La notizia riportata su altre testate
Disperata la madre di una delle persone che hanno perso la vita, in lacrime mentre chiede alle forze dell’ordine dove si trova il corpo del figlio. Sul posto è presente la polizia assieme ai carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche di eventuali dispersi. (LAPRESSE)
Tre persone hanno perso la vita e si cercano gli altri dispersi. Una forte esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano, poi il silenzio e una nube di fume che avvolgeva la zona. (ilmattino.it)
Roma – Tragedia questa mattina nella capitale. Sono stati proprio i caschi rossi a scoprire l’uomo senza vita e a consegnarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutile ogni tentativo di rianimazione. (Frosinone News)
Fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplode a Ercolano, tre morti. Il sindaco di Ercolano Ciro Buonaiuto sul luogo della tragedia: "Ho visto una scena raccapricciante. Cadaveri sembrati di vittime giovanissime. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia 'Una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore': così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, riferendosi alla deflagrazione che ha distrutto una fabbrica di... (Virgilio)