Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Ercolano, almeno 2 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione in una fabbruca di fuochi d’artificio in provincia di Napoli, ci sarebbero almeno due morti. È accaduto ad Ercolano, in via Patacca, dove è stata segnalata una forte esplosione proveniente da un edificio. Dal luogo dell’esplosione si leva una colonna di fumo visibile a grande distanza. Via Patacca è una zona isolata al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, con aree verdi e agricole. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mi riferiscono - tiene a dire ai giornalisti - che lì si confezionassero fuochi d'artificio, ma né al Comune né alle altre autorità sono mai pervenute richieste di autorizzazione". (Corriere Delle Alpi)
Ercolano . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La deflagrazione in un capannone in contrada Patacca, nei pressi del confine con il comune di San Giorgio a Cremano. Tre vittime nell'esplosione avvenuta all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano, nel Napoletano. (ilmattino.it)
A cura di Nico Falco 13 (Fanpage.it)
Ercolano (Napoli), 18 nov. - La violenta esplosione, che si è verificata in contrada Patacca a Ercolano (Napoli), è avvenuta all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio. Fino a questo momento sono tre le persone morte in seguito alla deflagrazione che ha distrutto lo stabile dove vi erano gli artifizi pirotecnici. (Il Sole 24 ORE)
Una tragica notizia giunge da Ercolano, dove nel pomeriggio si è verificata un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio. Stando a quanto appreso, tra le vittime c'è un 18enne albanese al suo primo giorno di lavoro. (ilmattino.it)