Calhanoglu: “Ecco perché sono rimasto all'Inter, i veri motivi: mai dubbi sulla permanenza”

Dpo il lungo messaggio su Instagram di qualche giorno fa nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. Marco Astori 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) Hakan Calhanoglu ha deciso, già nei giorni scorsi: resterà all'Inter nonostante la corte del Bayern Monaco. E dopo il lungo messaggio su Instagram nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

Il turco al momento è impegnato con la sua nazionale ad Euro2024, ieri è arrivata la vittoria per 2-1 contro l’Austria che ha consentito agli uomini di Vincenzo Montella di qualificarsi ai quarti. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile separazione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu (Europa Calcio)

VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" (fcinter1908)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25 (TUTTO mercato WEB)

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)