Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia

Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori (OA Sport)

Niente pubblico allo stadio Ferraris: ora si attende l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi rossoblù nelle seguenti tre partite di Serie A: Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. (ilBianconero)

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina

Fagioli, Kalulu, (ilBianconero)

VERSO GENOA-JUVENTUS Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" (Sport Mediaset)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina (TUTTO mercato WEB)