Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia

Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ulteriori quote possono essere trovate sui portali ufficiali dei bookmaker. Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. (OA Sport)

Di seguito la lista dei convocati bianconeri. Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)

Le quote di un match già decisivo per entrambe le squadre: i bianconeri non possono perdere altri punti, il Grifone cerca il riscatto dopo il derby Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Negli ultimi 4 incroci sul prato del Ferraris hanno marcato sia il Vecchio Balordo che la Vecchia Signora. Complessive contiamo 13 reti per una media di poco superiore ai 3 centri per match. (TUTTO mercato WEB)

Danilo, Genoa-Juve, la conferenza di Thiago Motta: di cosa parlerà (ilBianconero)