Jonathan David in gol contro la Juventus: 13 reti in stagione, l’Inter osserva
Jonathan David è in scadenza di contratto nel 2025, è ormai nel mirino di diverse squadre tra cui spiccano l’Inter, la Juventus e il Barcellona, che monitorano attentamente la situazione contrattuale del canadese. L’Inter, in particolare, sembra essere molto interessata, vedendo in David una possibile soluzione per rafforzare l’attacco nella prossima stagione. Inoltre, Matteo Moretto di Relevo ha riportato che il giocatore chiederebbe uno stipendio annuo di circa 6 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero le commissioni per gli agenti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
A gennaio potrebbe arrivare un rinforzo non troppo dispendioso economicamente, la classica occasione del mercato invernale, mentre in estate dovrà esserci il grande colpo. Un attaccante per la Juventus (CalcioMercato.it)
TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big (TUTTO mercato WEB)
Il proprietario del Lille: "Motta è bravissimo, Weah adesso viene utilizzato bene. E su David..." Intervistato da Gazzetta, Alessandro Barnaba ha parlato della sfida di questa sera: "Juve fortissima, ma noi scendiamo in campo per vincere" (Bianconera News)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 22:11 di Federico De Milano Dopo undici giornate di campionato più tre di Europa League, per la Roma le gioie fino a questo momento sono state davvero poche con tantissimi problemi emersi e un cambio di panchina che ha portato ad enormi polemiche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti. (Milan News 24)
La Juventus non potrà ingaggiarlo a gennaio avendo già esaurito gli slot per gli extracomunitari, ma è in prima fila per prenderlo a parametro zero in e (ilBianconero)