FOTO Cheddira, la prima immagine con la maglia dell’Espanyol: manca solo l’annuncio

FOTO Cheddira, la prima immagine con la maglia dell’Espanyol: manca solo l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Imminente l'annuncio del suo trasferimento dal Napoli in Spagna Spunta la prima immagine di Walid Cheddira con la maglia dell'Espanyol, prima dell'imminente annuncio del suo trasferimento dal Napoli in Spagna in prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell'idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (CalcioNapoli24)

IMAGO / Nicolo Campo Una statistica interessante dalla scorsa stagione: Secondo i dati StatsBomb, il Napoli è stata la squadra che ha effettuato più tocchi e più tiri nell’area avversaria (1045 e 638), ben 29 tocchi e 58 tiri più dell’Inter seconda. (L'Ultimo Uomo)

Alessandro Buongiorno preferisce venire al Napoli, senza coppe, anziché andare all’Inter campione d’Italia (la Juve l’ha rifiutata per questioni di… cuore, essendo lui da sempre un granata doc). Conte vuol dire portare a Napoli calciatori che altrimenti non ci avrebbero mai pensato (IlNapolista)

Lo Monaco: “I nuovi acquisti dicono che sicuramente è nato il Napoli di Conte”

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, l'attaccante del Napoli Walid Cheddira ha firmato con l'Espanyol. Si attende solo l'ufficialità della cessione. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è in attesa di notizie sul fronte relativo al calciomercato. Ma negli ultimi giorni ha avuto diversi "regali" sicuramente molto graditi. Basti pensare a David Neres, giocatore che ha già debuttato e che nei pochi minuti disputati contro il Bologna si è messo in luce regalando l'assist vincente a Giovanni Simeone per la rete del 3-0 finale. (AreaNapoli.it)

“Conte ha già portato un cambiamento nella mentalità del Napoli? Troppo presto per dire se ha già inciso nella testa dei calciatori, la prima di Verona è stata la copia delle gare dello scorso anno, dobbiamo dare modo anche al Napoli di completare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)