Padovano: "Conte mette bocca su tutto, con Lukaku, Gilmour e McTominay è un Napoli ancora più forte"

Padovano: Conte mette bocca su tutto, con Lukaku, Gilmour e McTominay è un Napoli ancora più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell'idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. Lukaku? Conte l'ha sempre richiesto e mi aspetto che il belga arrivi, poi se non arrivasse sono certo che ne arriverebbe un altro di centravanti forte. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Imminente l'annuncio del suo trasferimento dal Napoli in Spagna (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha un grande appeal. Diversi calciatori hanno detto di sì agli azzurri anche grazie a lui. (AreaNapoli.it)

Piazzamento lo scorso campionato: 10° Chi in più: Alessandro Buongiorno, Rafa Marín, Leonardo Spinazzola, David Neres. (L'Ultimo Uomo)

Lo Monaco: “I nuovi acquisti dicono che sicuramente è nato il Napoli di Conte”

Alessandro Buongiorno preferisce venire al Napoli, senza coppe, anziché andare all’Inter campione d’Italia (la Juve l’ha rifiutata per questioni di… cuore, essendo lui da sempre un granata doc). Conte vuol dire portare a Napoli calciatori che altrimenti non ci avrebbero mai pensato (IlNapolista)

Si attende solo l'ufficialità della cessione. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, l'attaccante del Napoli Walid Cheddira ha firmato con l'Espanyol. (CalcioNapoli1926.it)

E’ arrivato Lukaku, il club ha preso Mc Tominay, sono arrivati Spinazzola e Buongiorno, alla fine se hai buoni giocatori l’allenatore incide, crea il gruppo e la mentalità. “Conte ha già portato un cambiamento nella mentalità del Napoli? Troppo presto per dire se ha già inciso nella testa dei calciatori, la prima di Verona è stata la copia delle gare dello scorso anno, dobbiamo dare modo anche al Napoli di completare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)