Calciomercato Juve, Romano: “Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento”

Calciomercato Juve, Romano: “Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. L’argentino sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Thiago Motta ma per il momento non sono state mosse offerte ufficiali. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Andando per ordine. L'Atalanta e la Juventus fanno sul serio per l'argentino. A Bergamo stanno preparando la giusta offerta per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Gasperini vuole Nico Gonzalez e non è più un segreto, almeno da ieri. La Fiorentina è pronta a cedere l'attaccante ma servirà un'offerta davvero importante. Allora l'Atalanta sta lavorando per trovare il giusto compromesso. (Viola News)

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Juventus e Fiorentina, estate di scambi e favori: dopo Kean ora Nico Gonzalez

Lo dice il mercato, che l’Atalanta è a tutti gli effetti una big. Un anno fa era considerata una cifra da record, Touré a quota 31 era stato l’acquisto più caro della storia del club, oggi sta diventando la normalità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

‘Paolo Paganini’, con un tweet ha parlato del mercato bianconero. DForte dei Marmi, dove si trova anche il padre di Federico Chiesa, sono in corso incontri decisivi tra i dirigenti della Juventus e della Fiorentina. (JuveLive)

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)