Stroppa si riprende la Cremonese e i tre punti con uno striminzito 1-0 contro un modesto Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese torna alla vittoria con uno striminzito 1-0, a fronte di un numero di occasioni fallite che rasenta la decina, almeno 4 delle quali clamorose. Detto questo il divario tecnico per una volta ha dato ragione alla squadra grigiorossa che, con il ritorno in panchina di Stroppa porta a casa 3 punti importanti per il morale e la classifica. Solito primo tempo della Cremonese che di fatto domina per il numero di occasioni avute e fallite. (Cremona Sera)
La notizia riportata su altre testate
“Io l’ho vista bene, noi siamo ragazzi e percepiamo cosa c’è all’esterno ma dobbiamo pensare solo al campo. Al termine della sfida tra Cremonese e Frosinone, valida per la 14ª giornata di Serie BKT 2024-25, il centrocampista grigiorosso Luca Zanimacchia è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Zini. (CremonaOggi)
L'agognata riscossa tarda ad arrivare e anche i primi segnali di risveglio che si erano visti nelle precedenti quattro gare, terminate con altrettanti pareggi, sono apparsi meno limpidi e più fiochi. (ilmessaggero.it)
“Per noi oggi era fondamentale, era una partita che sentivamo, avevamo bisogno di portare a casa i tre punti con i denti e ci siamo riusciti – spiega il DG Armenia – Brava la squadra e bravo l’allenatore. (CremonaOggi)
«Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, siamo stati alti nell’1 contro 1, loro sono stati in difficoltà nel trovare le linee di passaggio. Abbiamo avuto un paio di occasioni non sviluppate. Nel secondo tempo, prendere quel gol lì ha cambiato la partita. (ciociariaoggi.it)
Una partita poco spettacolare, ma vincere era di fondamentale importanza. La Cremonese, dopo due sconfitte consecutive, torna al successo, battendo di misura il Frosinone. I grigiorossi, con il ritorno di Stroppa in panchina, superano di misura i ciociari con il risultato di 1-0. (CremonaOggi)
I giallazzurri sembrano davvero poca cosa in questo momento. Un risultato anche stretto per la Cremonese che ha siglato una sola rete a causa delle parate miracolose di Cerofolini e degli errori grossolani degli attaccanti grigiorossi, De Luca su tutti. (Today.it)