Zirkzee sempre più vicino allo United. I Red Devils pronti a pagare la clausola

Zirkzee sempre più vicino allo United. I Red Devils pronti a pagare la clausola Accelerata probabilmente decisiva del Manchester United per l'acquisto di Joshua Zirkzee. l club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. I Red Devils sono stati in costante contatto con l'entourage del calciatore negli ultimi giorni e non ci saranno problemi per trovare l'accordo per portare l'olandese in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester United si è convinto e ha verbalmente avvisato il Bologna che pagherà la clausola rescissoria prevista nel contratto di Joshua Zirkzee per liberarlo. I Red Devils sono anche disposti ad accontentare la richiesta di commissioni dell'agente dell'olandese di 15 milioni per assicurarsi l'attaccante rossblù (fortemente voluto anche dall'allenatore Ten Hag). (GianlucaDiMarzio.com)

INFO SOS – Zirkzee è a un passo dal Manchester United: ecco i dettagli

Joshua Zirkzee può lasciare la Serie A: è a un passo dal Manchester United. I dettagli con Fabrizio Romano. Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United. Segnala Fabrizio Romano che il club inglese ha già informato il Bologna di aver raggiunto un accordo con il giocatore e ora le due parti lavoreranno per raggiungere un accordo dopo aver analizzato la struttura dell’operazione a livello economico. (SOS Fanta)