Esonerato De Rossi

Esonerato De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Ecco il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale. Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco (IlNapolista)

Nei giorni scorsi, anche Francesco Totti aveva sottolineato che De Rossi fosse una specie di parafulmine in questo momento e che rischiasse di fare la fine di Josè Mourinho. L'ipotesi più probabile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, era che venisse aggiunta una figura forte in società per dare supporto a De Rossi. (Eurosport IT)

«La decisione del Club è adottata nell'interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio», aggiunge il comunicato giallorosso che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e «per la sua passione e dedizione di questi mesi». (leggo.it)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso (Sportal)

Roma esonera De Rossi! (Terzo Tempo Napoli)

La società giallorossa: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato" (Adnkronos)