Inter-Las Palmas, le formazioni ufficiali: nuovo capitano! Tanti rientri

Inter-Las Palmas alle ore 19.30 sarà la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi schiera la formazione vista contro la Pergolettese, ma occhio ai tanti rientri in panchina. SCELTE UFFICIALI – Inter-Las Palmas vedrà Simone Inzaghi schierare la stessa formazione già vista anche nell’ultima uscita contro la Pergolettese. In campo Lucien Agoumé in difesa nonostante le voci di una cessione sempre più concreta verso il Siviglia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CESENA – Con il rientro dei nazionali italiani Simone Inzaghi inizia a vedere la formazione-tipo in fase di completamento. (Inter-News)

Lo riferisce il club nerazzurro, aggiungendo, inoltre, che tutte le biglietterie nei pressi dello stadio (Distinti, Tribuna, Curva Mare, Curva Ferrovie Nord Inter) saranno aperte dalle ore 17:30, mezzora prima dell'apertura dei cancelli. (Fcinternews.it)

Dopo le due gare amichevoli giocate contro Lugano e Pergolettese, i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di non perdersi nemmeno un minuto delle sfide che accompagneranno l'avvicinamento alla Serie A. (fcinter1908)

Acerbi, ci siamo: chance in Inter-Las Palmas! Le ultime sulle sue condizioni

Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo aver conquistato lo Scudetto nella scorsa stagione, vogliono confermarsi i più forti nel campionato di Serie A e hanno intenzione di lanciare un segnale forte e chiaro anche in queste prime partite di preparazione alla nuova stagione. (SPORTFACE.IT)

DI RIENTRO – L’augurio è che la pubalgia sia un lontano ricordo. Francesco Acerbi si è fermato all’indomani della vittoria dello scorso campionato, annunciando di avere la pubalgia e di aver giocato nonostante il dolore per qualche mese. (Inter-News)

CI SIAMO – Francesco Acerbi è finalmente pronto a tornare in campo dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi fisici. Lo scorso anno, Acerbi ha affrontato una serie di difficoltà legate alla pubalgia, che hanno richiesto un intervento chirurgico e l’hanno costretto a saltare l’importante appuntamento di Euro2024 con l’Italia. (Inter-News)