Calcio serie A, Lecce-Parma diretta: Gotti cambia il centrocampo. La diretta della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Vincere per confermare di aver svoltato. È l'obiettivo del Lecce che affronta in casa il Parma nell'anticipo del sabato sera della quinta giornata di Serie A. Luca Gotti deve rinunciare a Medon Berisha, che ha avuto un problema prima della rifinitura di ieri. Dall'altra parte Fabio Pecchia cerca un successo che cambierebbe la classifica del Parma, dopo un buon avvio dal punto di vista del gioco ma senza i risultati sperati. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

LECCE : Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. (Calcio Lecce)

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. (Sport Parma)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia al termine della gara contro il Lecce ha commentato così il pareggio ai microfoni di DAZN: "Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonostante siam andati sotto. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)