Tomori conferma Morata e rilancia: "Quello che ci serviva, vogliamo lo Scudetto"

Il difensore del Milan, intervenuto a margine dell'inaugurazione del nuovo store rossonero a Milano, ha parlato della nuova stagione. Al Milan è cambiato molto: anzi, moltissimo a dire la verità, negli ultimi anni. Questa, ad esempio, sarà la prima stagione senza Stefano Pioli in panchina, al quale è succeduto Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore avrà dalla sua alcuni elementi che con il "Milanismo" hanno già un rapporto molto intenso e profondo: Fikayo Tomori tra questi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

All’Atletico, la clausola rescissoria di 13 milioni. L’attaccante, 32 anni a ottobre, salterà la tournée negli Stati Uniti causa vacanze ed esordirà il 13 agosto, a San Siro, in occasione del Trofeo Berlusconi contro il Monza. (Quotidiano Sportivo)

Tomori ed il nuovo Milan di Fonseca: "Stiamo lavorando bene per cercare di fare meglio dell'anno scorso" (Milan News)

Tomori AVVERTE la Juve e le rivali: «VOGLIAMO lo Scudetto. Ai tifosi dico QUESTO»

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

(Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)

Kostic lascia la Juve, contatti con l’Atletico Madrid per il trasferimento del serbo. Ma ci sono altre due squadre in... (Juventus News 24)