Ganna, scatta l’ora più lunga In Svizzera per tentare il record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese SPORT

Il personaggio 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Sincronizzate gli orologi e mettete un po’ da parte il calcio. Domani alle 20, nel velodromo di Grenchen in Svizzera, Filippo Ganna darà spettacolo: l’oro olimpico nel quartetto a Tokyo e 5 volte iridato su pista, vivrà l’ora più lunga dei suoi 26 anni. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Ganna record ora tv streaming. Il ciclista italiano proverà a battere un nuovo record e ad aggiungere un nuovo tassello alla sua già straordinaria carriera. (Calcio e Finanza)

A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)

Scende dalla bici e non si accascia come avevamo visto fare a Wiggins o Campenaerts, scende dalla bici, toglie il casco e la prima cosa che fa Filippo Ganna è... ballare. (TUTTOBICIWEB.it)

L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. Filippo Ganna ha portato il Record dell’Ora in una nuova dimensione, completando 56,792 chilometri nei sessanta minuti pedalati sul Velodromo di Grenchen (OA Sport)

La 7ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo stadio Campo Agostino di Bartolomei si conclude con una sonora sconfitta, dopo il 2-0 del primo tempo (vedi report). Inter molto più decisa, in questo secondo tempo (Inter-News)

Trattasi di Fillipo Ganna, che, al velodromo di Grenchen (il medesimo scelto dal 31enne britannico), è riuscito a pedalare ben 56,792km, ovvero 1,244 in più del suo predecessore sul trono. Grazie ad una prova mostruosa, il verbanese ha altresì migliorato il 56,375 di Chris Boardman: tale prestazione - risalente al 1996, e non omologata - era sinora considerata come la migliore della storia. (RSI.ch Informazione)