Inzaghi: “Tre vittorie in 7 giorni. Preoccupato per Thuram. Il rientro di Barella…”

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il 3-2 al Torino archivia il secondo mini-break di campionato nel migliore dei modi per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ho segnato, bene per me. Classifica marcatori? Non mi interessa. (Il Mattino di Padova)

Un tecnico piacentino mediamente soddisfatto in seguito al trionfo di San Siro Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Inzaghi: "Gol presi? Stiamo pagando più del dovuto"

14’ - Lazaro salta di testa spingendo Darmian, che tocca per ultimo il pallone e chiede il fallo: Marcenaro concede rimessa dal fondo. È la prima sbavatura del match. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha esordito nell'intervista post-partita commentando la gara: "Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. Inter-Torino, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)