Il post Lecce-Parma, delusione giallorossa. Soddisfazione Pecchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Ai giallorossi manca la freddezza nei tre minuti finali e complice l’egoismo di Krstovic che a 38 secondi dal termine, ha preferito incaponirsi a cercare il gol, invece di perdere tempo, consentendo la ripartenza da cui è scaturita la seconda marcatura, sono costretti ad accontentarsi di un misero punticino. Naturale, quindi, al termine della partita, la delusione in casa salentina e la soddisfazione in quella ducale. (Leccenews24)

Ne parlano anche altre fonti

L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. (Calcio Lecce)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma. (Sport Parma)

PAREGGIO – «Lecce? A livello mentale è importante, nelle partite precedenti siamo sempre andati in vantaggio e ci siamo sempre fatti riprendere. Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. (Cagliari News 24)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro (Milan News)

Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli" (TUTTO mercato WEB)