FCIN1908 / Inter, Inzaghi prepara la sfida casalinga contro il Cagliari: le ultime su de Vrij

L'Inter lavora ad Appiano Gentile per preparare la sfida casalinga contro il Cagliari. I nerazzurri sono primi in classifica con 82 punti e mantengono le distanze rispetto al Milan (+14 punti) e rispetto alla Juventus (+20). Nonostante questi numeri impressionanti Simone Inzaghi è concentrato sul lavoro e la preparazione di ogni singola partita. Non c'è spazio per le tabelle, i nerazzurri sanno che l'opzione migliore - anche mentalmente - è quella di continuare a vincere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta preparando la partita contro il Cagliari. I nerazzurri ospitano i sardi domenica sera alle 20.45 e sono pronti a mettere un altro mattone sulla strada dello scudetto. Dopo la partita di Udine sono scattate le squalifiche per Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. (L'Interista)

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)