Torino, Belotti è tornato dalle vacanze: ecco la valutazione di Cairo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SALUTE

Con dispiacere ho lasciato la figlia, però ci sta", dice al team manager prima di salutare i giornalisti e sparire nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino.

- TORINO, 02 AGO - Il capitano del Torino, Andrea Belotti, è rientrato in città.

A lui sembrano interessate il Siviglia e lo Zenit, ma al momento non sembra siano arrivate proposte concrete, e allettanti, al presidente Urbano Cairo, che valuta il suo giocatore simbolo circa 30 milioni di euro

Terminate le vacanze extra per gli Europei, il Gallo, accolto dal team manager Marco Pellegri, si è recato al Centro di Medicina dello Sport per sottoporsi alle visite mediche di rito. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)

La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)

Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? (Tuttosport)