Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo

Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, in pole per sostituirlo al momento c'è il nome di Marco Giampaolo, ex tecnico di Milan e Sampdoria - fra le altre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso un comunicato ufficiale, il Lecce ha reso noto l’esonero di Luca Gotti: tra i possibili sostituti anche Cioffi e Marco Giampaolo (Europa Calcio)

I soli 9 punti raccolti in 12 giornate sono costati la panchina al tecnico, che nell'anticipo di ieri non è andato oltre l'1-1 interno coi toscani (DAZN)

Domani alle ore 11:00 presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello Stadio Via del Mare, si terrà una conferenza stampa alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, esonero ufficiale: in panchina l’ex Milan

TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport (Torino Granata)

Il Lecce ha ufficializzato di aver sollevato dall'incarico Luca Gotti: "A lui il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Atalantini.com)

Terremoto in panchina, dopo l’esonero viene scelto il sostituto: scocca il momento dell’ex tecnico dei rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)