UFFICIALE - Lecce, Gotti esonerato: un nome è in pole per sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Lecce continua a non convincere: la squadra è relegata i piena zona retrocessione e il pareggio di ieri contro l'Empoli non ha certo dato una mano a migliorare la situazione. Per questo, nella mattinata di oggi, il club ha annunciato attraverso una nota l'esonero del tecnico Luca Gotti. Questo il comunicato diramato dalla società sul proprio sito ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo un inizio molto deludente e un posto in zona retrocessione il Lecce ha deciso di esonerare Gotti, ora si cerca il sostituto (Toro.it)
ALTRO ESONERO – Arrivati alla terza sosta per le nazionali di questa stagione, arriva anche l’annuncio di un’altra panchina che salta in Serie A. Si tratta, nel dettaglio, della seconda di questo campionato. (Inter-News)
Il tecnico paga un andamento altalenante dei salentini e la terzultima posizione in classifica. Luca Gotti. (ilmattino.it)
Domani alle ore 11:00 presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello Stadio Via del Mare, si terrà una conferenza stampa alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TUTTO mercato WEB)
I primi nomi che circolano sono quelli di Marco Giampaolo, che non allena in Serie A dalla stagione 2020/21 con la Sampdoria, e Igor Tudor, ultima esperienza alla Lazio. (Fantacalcio ®)
ALLENATORE LECCE CIOFFI LIVERANI – È già partito in casa Lecce il casting per la successione di Luca Gotti sulla panchina giallorossa. Il candidato principale sembrerebbe essere Marco Giampaolo, ma l’ex Sampdoria, fermo da ottobre 2022, non sarebbe l’unico. (Europa Calcio)