Gotti esonerato, il Lecce cerca un sostituto: c’è Marco Giampaolo in pole position

Gotti esonerato, il Lecce cerca un sostituto: c’è Marco Giampaolo in pole position
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Marco Giampaolo potrebbe presto tornare ad essere uno dei protagonisti della Serie A: il Lecce pensa anche a lui per il dopo-Gotti. Si è chiusa l’avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce. Il club salentino ha infatti deciso di esonerare il tecnico che nella seconda parte della scorsa stagione era riuscito a condurre la squadra alla salvezza, a seguito dei risultati evidentemente non positivi sin qui conseguiti nel primo scorcio della nuova annata. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Questo il comunicato diramato dalla società sul proprio sito ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. (La Lazio Siamo Noi)

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità: Gotti è stato esonerato dal Lecce. Il tecnico paga un andamento altalenante dei salentini e la terzultima posizione in classifica. (ilmattino.it)

Il candidato principale sembrerebbe essere Marco Giampaolo, ma l’ex Sampdoria, fermo da ottobre 2022, non sarebbe l’unico. ALLENATORE LECCE CIOFFI LIVERANI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in lizza ci sarebbero anche Gabriele Cioffi e Fabio Liverani. (Europa Calcio)

Lecce, ufficiale l’esonero di Gotti: in lista anche Marco Giampaolo

Empoli, ancora tu. Terzo esonero per Gotti dopo aver affrontato i toscani Empoli, ancora tu. Un pareggio contro i toscani costa la panchina a Luca Gotti, che ieri ha rimediato un 1 a 1 in casa, seguito questa mattina dalla comunicazione da parte del club giallorosso che lo ha sollevato dall'incarico. (TUTTO mercato WEB)

In vista della sosta per le nazionali, salta la seconda panchina di questo campionato di Serie A. Dopo Daniele De Rossi alla Roma – con il subentro di Ivan Juric – arriva anche il comunicato del Lecce su Luca Gotti (Inter-News)

LECCE ESONERO GOTTI – Un inizio di stagione molto complicato, costellato da tre vittorie, otto sconfitte in tutte le competizioni, tra Serie A e Coppa Italia, e tre pareggi, l’ultimo dei quali è risultato fatale per decretarne l‘esonero, ora ufficiale. (Europa Calcio)