Quando si ritira Cristiano Ronaldo? Il portoghese fissa una possibile data

Mentre si rincorrono le voci su un possibile ritiro di Cristiano Ronaldo è il diretto interessato ad uscire allo scoperto. Cristiano Ronaldo pensa al ritiro? La voce inizia a circolare con insistenza e d'altronde non potrebbe essere altrimenti. A febbraio del 2025, infatti, il portoghese farà 40 anni ovvero un'età in cui molti hanno già smesso di giocare da un pezzo. Ronaldo però non è ovviamente come tutti gli altri, dato che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori di sempre. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr". Lo ha detto Cristiano Ronaldo nel corso di una intervista al canale portoghese NOW. "Sono molto felice in questo club, mi sento bene anche in questo paese. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista al canale Now in cui ha analizzato Euro-2024 e ha confermato la sua ambizione di partecipare alla prossima Nations League. Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono" (Diretta)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..." (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo: 'Smetterò all'Al Nassr, non so quando. Dopo il ritiro...'

Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. Il 39enne portoghese ha confessato di avere ancora due o tre anni da giocare, il che, se mantiene un buon rendimento, gli darebbe ancora la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)

Sono felice di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare. Sono molto felice in questo club, mi trovo bene anche in questo Paese. (ilBianconero)