Elezioni Usa, il sondaggio Fox News: Harris in vantaggio su Trump di due punti percentuali

Elezioni Usa, il sondaggio Fox News: Harris in vantaggio su Trump di due punti percentuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

Per l'emittente conservatrice è la prima volta che Harris raggiunge questa cifra: il 50% delle preferenze degli elettori che hanno partecipato al sondaggio, sul 48% di Trump Kamala Harris in vantaggio di 2 punti percentuali su Donald Trump. È quanto mostra l’ultimo sondaggio di Fox news, che vede la vicepresidente democratica al 50% di preferenze sul 48% del tycoon. La nota emittente di stampo conservatore ha affermato che è la prima volta che Harris raggiunte questa cifra. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Girando il Vecchio continente mi sento ripetere le stesse domande. Un soggiorno in Europa mi mette a contatto con la «vostra» incredulità sull’elezione americana. (Corriere della Sera)

A meno di due mesi dalle elezioni presidenziali statunitensi, Kamala Harris ha due punti percentuali di vantaggio su Donald Trump. Secondo l’ultimo sondaggio di Fox News, emittente televisiva di riferimento dei conservatori, la vicepresidente sarebbe in testa con il 50% delle preferenze degli elettori a livello nazionale, contro il 48% raccolto invece dal candidato repubblicano. (Open)

(Tuttosport)

Il mistero degli americani indecisi: le elezioni e ciò che ci sfugge della sfida Harris - Trump

Per quasi cinque giorni dopo il dibattito del 10 settembre contro Kamala Harris, Donald Trump è stato al centro dell'attenzione per la sua accusa secondo cui gli immigrati haitiani starebbero mangiando gli animali domestici nella cittadina di Springfield, Ohio. (Il Giornale d'Italia)

L'attenzione si concentra anche su alcuni Stati che saranno cruciali, perché storicamente in bilico. Sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti i sondaggi concordano: al momento, Donald Trump e Kamala Harris sono sostanzialmente testa a testa. (Fanpage.it)

La campagna elettorale per le Presidenziali Usa di novembre ha preso il via con il primo dibattito di Kamala Harris, candidata del partito democratico, con Donald Trump. Trump, partito sicuro e di slancio nel confronto, ha man mano ceduto il passo a una Harris sicura e preparata, che ha cercato il consenso dei liberali e dei mercati finanziari. (Il Sole 24 ORE)