La Promessa anticipazioni 30 settembre su Canale 5 e Rete 4: Salvador minaccia Jeronimo, Cruz intrappola Curro

La Promessa anticipazioni 30 settembre su Canale 5 e Rete 4: Salvador minaccia Jeronimo, Cruz intrappola Curro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani con un doppio appuntamento, alle 16:45 su canale 5 e alle 19:40 su Rete 4. Domani 30 settembre doppio appuntamento con La Promessa, la soap spagnola andrà in onda alle 16:45 su Canale 5 e alle 19:40 su Rete 4. Dal primo ottobre le storie di Jana Expósito e degli altri personaggi della serie si trasferiscono definitivamente su Rete 4, alle 19:40, prendendo il posto delle repliche di Terra Amara (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

La Promessa cambia canale. Da oggi, lunedì 30 settembre 2024, la soap opera infatti non andrà più in onda su Canale 5 ma si sposterà su Rete 4 per lasciar posto al daytime di Amici sull’ammiraglia Mediaset. (ilmessaggero.it)

La serie tv spagnola che da diversi mesi tiene compagnia al pubblico di Canale 5 da lunedì 30 settembre si sposta su Rete 4 cambiando anche orario. Sarà un appuntamento completamente diverso per gli appassionati che ritroveranno la serie spagnola alle 19.35 con le puntate inedite in Italia della terza stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Poco dopo, Don Romulo e Pia rivelano a Jana la decisione della Marchesa su Maria: la ragazza non può tornare alla Promessa, nonostante non abbia commesso il furto. Negli episodi dell'ultima settimana de La promessa, in onda dal 30 settembre al 4 ottobre su Rete 4, Pelayo scopre che Jeronimo ha rubato l'orologio del Capitano. (Mediaset Infinity)

"La promessa", le anticipazioni: Curro rischia grosso

Per i due soci si metterà molto male! Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame della Soap. (ComingSoon.it)

Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Maria ignora che il ladro del furto dell'orologio è stato scoperto. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913. (Movieplayer)

Le anticipazioni della settimana dal 5 all'11 ottobre Curro (Xavi Lock) è in grave pericolo: Cruz (Eva Martin) e Lorenzo (Guillermo Serrano) complottano per uccidere il nuovo Barone de Linaja, che ha ereditato il titolo dopo che Manuel (Arturo Sancho) lo ha rifiutato. (Tv Sorrisi e Canzoni)